374e6bdcca Un gruppo di imbecilli uomini della sicurezza del trasporto decidono di derubare la loro compagnia rubando denaro dal veicolo blindato che dovrebbero sorvegliare. <br/> <br/> I personaggi si rivelano stupidi e incompetenti. Durante la visione del film è ovvio che questo non è il modo in cui avrebbero dovuto essere scritti e ritratti. Ognuno dei personaggi spesso prende le decisioni più morali e ossessionate quando esegue il piano. Questo deve essere uno dei peggiori rapimenti mai tracciati. Tutto ciò che potrebbe andare storto lo fa. L'assenza di logica è sbalorditiva. <br/> <br/> Nonostante i lampanti problemi con la sceneggiatura, il cast è riuscito a salvare questo film in una certa misura. L'azione va bene, ma potrebbe essere molto meglio. Il film si svolge principalmente in una posizione che ha maggiori probabilità di risparmiare denaro. La produzione è ovviamente modestamente budget e mostra. Sicuramente, non uno dei migliori film del suo genere. Se ti è piaciuto "Training Day" adorerai questo film. Nel giorno e nell'età in cui i soldi sono in conflitto con la moralità, un paio di trasportatori di denaro decidono di voler prendere il take. La storia porta elementi dalle abilità dei personaggi per portare un senso realistico di azione fluente. Mi è piaciuto molto questo film. Anche se potrebbe sembrare che le azioni dei protagonisti siano troppo sdolcinate, solleva la consapevolezza della moralità umana e di come certe circostanze esterne possano avere un impatto sulle persone.Potrei esagerare su quanto possa essere bello il film, ma sono rimasto sorpreso, anche se è iniziato con i grandi attori Lawerence Fishburne "Matt Dillon", non ci si aspetta sempre che i grandi attori realizzino grandi film che è quello che pensavo all'inizio quando è iniziato, ma ogni membro del cast ha avuto un ruolo ben definito. Questo film ha avuto un grande concetto. Ma alla fine, la trama era semplicemente stupida. Non aveva senso. Il & quot; buono & quot; il ragazzo ha un cambiamento di cuore a metà dell'istante perché non vuole sangue sulle sue mani, solo ogni azione che prende fa spargere più sangue. Non era realistico. Penso che data la situazione, avrebbe dovuto continuare con lo status quo una volta dentro così profondamente come lui. Perché causare tutto il caos? Non voglio mai vedere il bravo ragazzo essere ucciso, ma mentre guardavo questo film, l'ho fatto. Mi piace un bel film di rapina, e questo ha avuto un cast di attori famosi, ma tutto quello che posso chiedermi è come mai questo abbia mai ottenuto un finanziamento. Delude a tutti i livelli.La trama deve essere ben sviluppata, e questa non lo era. Dato il dilemma finanziario del personaggio principale, penso anche che non avesse senso che si rivolgesse contro i suoi partner. È il genere di film in cui un ragazzo come lui potrebbe andare avanti e forse la sua coscienza lo tormenta più tardi. Quindi, una certa suspense avrebbe potuto essere sviluppata a tal riguardo in termini di altri membri della squadra che si sforzavano di tenere la bocca chiusa. Volevo davvero piacermi. Invece, ho finito per urlare contro la mia TV con rabbia. Questo è uno dei film più maniacali che ho visto da anni! <br/> <br/> È come un colpo di rapina di classe B dai bei vecchi tempi, quando gli uomini erano uomini e donne occupati. Sai. Qualcosa con Bob Mitchum e Laurence Tierney e Robert Ryan. Un film macho da gustare con uomini macho … e le ragazze che li amano. <br/> <br/> Non c'è niente di grasso in questo film, nessuna danza inutile intorno alla trama, solo una grande, sudata, pelosa classe lavoratrice uomini virili che gocciolano di testosterone mentre bevono birra e sparano pistole, uccidono cose e guidano grandi camion puzzolenti, e fanno quello che un uomo deve fare. <br/> <br/> Ci sono forse due donne nell'intero film, e sono sullo schermo per circa due secondi. Niente ragazzi ricchi, niente ragazzi carini, niente capogiri. Se ti piacciono i cattivi, i grandi cannoni e i film d'azione grandi, cattivi e sanguinari, adorerai questo film! In Armored, otteniamo una storia che avrebbe potuto essere raccontata altrettanto facilmente quest'anno come avrebbe potuto essere sessant'anni fa. La sua figura centrale di "bravi ragazzi", Ty (Columbus Short), è un veterano della guerra in Iraq che si prende un lavoro come venditore di corazzati, che ha il sostegno di altri membri dell'equipaggio che conoscevano suo padre. Pianificano una rapina in modo che la casa di Ty non sia preclusa dalla banca (e che il fratello minore non gli sia tolto per essere un delinquente), e gli viene fatta una promessa dai suoi amici che non arriverà alcun danno chiunque durante la rapina. Questo, ovviamente, non è vero, perché un vagabondo si trova nel magazzino in cui i ladri di auto blindate tentano di mettere da parte milioni di dollari, e poi si trasforma in uno scenario di ticchettio in cui Ty deve trovare una via d'uscita prima degli altri membri fallo girare completamente in tempo reale (le macchine devono tornare tra un'ora, vedi, o l'intero piano è un fallimento) <br/> <br/> Sostituisci la Germania con l'Iraq e potresti avere uno scenario simile giocare, e si può anche vedere alcuni attori che riempiono le scarpe interpretate da attori di oggi (forse Farley Granger per Columbus Short - certamente sono entrambi abbastanza insignificanti) e un pesante come Lionel Stander nel ruolo di Laurence Fishburne o Kirk Douglas in Matt Dillon's parte). Continuavo a pensare a questo durante Armored, forse come un modo per divertirmi mentre la storia continuava a scaldarsi sulle sue marce un po 'prevedibili. In un certo senso ci sono un paio di colpi di scena che non ci si aspetta (uno riguarda il suicidio di un membro dell'equipaggio), e che c'è un po 'di azione pesante un paio di volte, gestita con competenza dal regista Nimrod Antal. <br/> <br /> Non ha mai recitato troppo male, ad eccezione di Short come ho detto, e la sua storia si muove ad un ritmo abbastanza veloce da coprire il fatto che sono personaggi con così tanta personalità a farli passare attraverso l'immagine (es. Fishburne è ubriaco e violento, che gli sta bene così come sembra che sia rotolato giù dal letto prima di alcuni colpi). Ma menzionare il film noir in questo contesto dovrebbe, spero, essere inteso come un complimento. Antal lavora in uno stile che è indebito per il lontano passato dei gialli polizieschi tanto quanto per i piatti più moderni che richiedono un'azione sullo sviluppo del personaggio. È bello vedere un film d'azione senza CGI, e gli attori sono un gioco per il film che mira alle semplici radici di B-movie di carne e patate. Può funzionare altrettanto bene vederlo in un teatro, o in video, o a tarda notte su cavo (quest'ultimo suona davvero bene), e vederlo una volta, non è una delusione. Che sia anche un po 'dimenticabile è anche un po' triste.
Logtatoco Admin replied
350 weeks ago