Logtatoco Admin replied

351 weeks ago

La Foresta Dei Pugnali Volanti

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ricordo di aver visto questo titolo al cinema con un amico che mi è mancato da allora. Ricordo che questo era un orologio emotivo allora, quando la guerra nel mio cuore mi aiutò ad affliggere la situazione del personaggio su di me. Sono passati 10 anni da quel giorno, e ci vorranno altri 10 anni prima che coraggiosamente questo titolo. Una cosa che devi tenere in considerazione quando guardi questo film, è che coinvolge trame emotive profonde ma sottili. So che è & quot; non reale & quot ;, ma alla fine sei o il tipo di persona che si trova a disagio nell'investirsi emotivamente, o che apri e ampli; iniziare a collegare tutto alle proprie esperienze. Non è per tutti. <br/> <br/> A parte alcuni scatti POV che diventano noiosi e amp; un po 'choppy editing di arti marziali premeditate, questo non è un brutto film. Il dibattito sull'opportunità o meno di un finale triste rende un film buono o cattivo è oltre il punto per me. La lezione è ancora imparata, e amp; questa è una semplice domanda di & quot; Love vs. Duty & quot ;, & quot; Desiderio vs Honor & quot ;. <br/> <br/> Gli attori fanno un lavoro spettacolare nel trasmettere emozioni nascoste profonde, & amp; senti il ​​loro conflitto mentre il loro amore inizia a sospettare l'ambiguità tra le loro intenzioni. Anche se la traduzione di una sceneggiatura già criptica non è imminente, ti rendi conto, alla fine, che non tutto è nella sceneggiatura. La House of the Flying Daggers è meno dedicata ai piccoli coltelli cgi, & amp; è più un'interpretazione allegorica di come entrambe le parti inviino piccole misure per testare la reciproca determinazione. Anche verso la fine, quando (il più sospetto) Nia si rivela, sta manipolando tutti e 3 i personaggi. Ha bisogno di tutti e 3 i morti, perché sanno troppo e & amp; l'emozione li ha resi instabili. E in un modo straordinario, li contrappone l'uno all'altro. È un modo perspicace di sopravvivere nel medioevo. <br/> <br/> Ricordo che il mio amico era leggermente confuso riguardo alla performance; mi ha umorizzato al meglio. Ma per me, mi ha fatto amare la piccola quantità di tempo che sospettavo di avere ancora con lei. Spesso interpretavo le scene finali nella mia testa. Oggi, da solo & amp; solo non può avere questo effetto su di me. Ma ricordo che mi sento bene come se portassi un pugnale o una ferita con me fino ad oggi. House of Flying Daggers non è un orologio facile per alcuni. È meravigliosamente tragico. Così spesso liberatorio; l'amore può purificare il cuore, aprendo gli occhi e amp; orecchie a una serie infinita di colori e amp; sembra come se tu fossi rinato di nuovo e amp; immortale. Ma in sua assenza, può strozzare la tua anima; trasformando tutto bianco, freddo, & amp; muto .. come se tu stia morendo da un migliaio di morti ogni giorno fugace. In effetti, gli unici pugnali sono quelli che volano dentro.
Guarda questo film con molti amici e ti godrai il film di più. I commenti stupidi sul film e gli ansiti quando succede qualcosa di oltraggioso è ciò che rende questo film divertente. Altrimenti può essere lento e soap operish. <br/> <br/> Alcuni di questi momenti oltraggiosi sono molto imprevedibili e fantasiosi! Abbiamo ansimato e riso molto. Strada sopra le scene d'azione principali che sfidano la logica, la fisica e il buon senso! Davvero fantastico. <br/> <br/> Se ci fosse stato un copione o una trama potrei lamentarmi di loro. Quindi, disattiva qualsiasi pensiero critico in modo che tu possa godere dell'azione e della vista. Il film è molto bello con una fotografia meravigliosa. Un vero colpo d'occhio. <br/> <br/> 7 su 10
La prima ora del film è così buona, dalla musica ai colori e alle scene di combattimento. L'effetto speciale è veramente figo, così reale. Mentre stavo guardando la prima metà del film, stavo pensando che questo è uno dei film più belli. <br/> <br/> Tuttavia, mentre la storia è andata avanti, sta diventando strano, e credimi il finale ti deluderà. <br/> <br/> Complessivo: lo do 8/10. Se non è il finale, questo film è il migliore. A proposito, se non ne hai abbastanza di eroe - questo ti soddisferà eccetto il finale. <br/> <br/> Ho già detto che il finale fa schifo?
& quot; House Of Flying Daggers & quot; ha le trappole di un dramma d'azione, ma è essenzialmente una storia d'amore tra due persone dai lati opposti di una battaglia - un po 'come Romeo e Giulietta … ok, più come "China Girl"; o & quot; West Side Story, & quot; tranne che muore solo uno alla fine (non dirò quale). <br/> <br/> Il film di Zhang Yimou potrebbe essere intitolato a un gruppo di cinesi Robin Hoods che combattono contro il malvagio governo della Cina medievale, ma il film è il vero focus è su un louche Captain e Mei, la splendida aggiunta più recente al Peony Pavilion (leggi: bordello), che è cieco e membro dei Flying Daggers - le circostanze mandano i due in fuga, ma entrambi hanno dei segreti. Questo film dall'aspetto epico è sorprendentemente intimo, con solo tre tipi di personaggi principali (compreso il capo dei soldati che li insegue, che ha anche qualcosa da nascondere); l'azione arriva piuttosto a loro invece che a loro, e la battaglia tra l'esercito e la Casa dei Pugnali Volanti che otteniamo indicazioni non si svolge mai sullo schermo (il film finisce prima che inizi). Ma il fascino di questo film è che non diventa mai un trascinamento, perché è così bello da guardare e ha anche una trama semplice ma accattivante al suo interno. <br/> <br/> Non è solo girato sontuosamente, ma l'azione le scene sono abbastanza abbondanti per gli scommettitori - una sequenza ambientata in una foresta di bambù è uno dei vari momenti del film che ha "valore-di-soldi-da-se" quot; stato, insieme al & quot; echo game & quot; la nostra eroina è costretta a suonare, una scena ambientata in un campo di fiori che passa dal romantico al violento senza perdere un battito, e l'intero climax (attenzione: gli spettatori sensibili potrebbero voler avere un fazzoletto a portata di mano). Il film ha anche effetti speciali ben utilizzati nel suo angolo - incluso nel finale il primo esempio di convincere la neve CGI - ma il suo effetto maggiore è lo splendido Zhang Ziyi come Mei. Questo la usa sia come esperta di battaglia che come protagonista femminile tradizionale (oltre che come cantante) e si distingue in entrambi i punti di vista; in alto, Nicole Kidman. <br/> <br/> Il film a volte minaccia di essere noioso, ma qualcosa viene sempre avanti per impedirlo; è fondamentalmente un triangolo amoroso, ma un dannato triangolo amoroso - ecco perché chi si lamenta di non riuscire mai a vedere la grande battaglia manca il punto; le persone che spingono i nostri eroi in giro per i loro fini non contano tanto quanto i nostri eroi stessi. Con una colonna sonora sorprendente di Shigeru Umebayashi e momenti di combattimento corpo a corpo che si avvicinano alla poesia, questo è il tipo di film che la gente vuole che Hollywood faccia di più. Non per tutti, ma certamente non caviale per il generale.
Come qualcuno che è stato sconcertato all'incredibile grafica di & quot; Eroe & quot; Ero ansioso di vedere questo film che è stato pubblicizzato come lungo le stesse linee, ma meglio. Ha anche presentato un'attrice che mi piace: Ziyi Zhang. Bene, sono rimasto deluso da entrambi i fronti. Ho comprato il DVD di questo film non visto inosservato, ed è stato un errore. Non è stato meglio. <br/> <br/> Mi rendo conto che questi film di arti marziali volanti sono pura fantasia ma questa storia è talmente lontana da qualsiasi cosa lontanamente credibile mi ha fatto scuotere la testa in incredulità deludente . Una donna cieca che sconfigge centinaia di avversari? Scusa, sta andando un po 'lontano.Inoltre, il principale personaggio maschile 'Jin & quot; (Takeshi Kaneshiro) è stato così fastidioso con il suo dialogo, la sua espressione stupida sul suo volto e la sua risata stupida, che ha rovinato anche il film. <br/> <br/> Nonostante i meravigliosi colori e le scene d'azione incredibili, questa storia - per me - Semplicemente non avevo un appello per renderlo un film degno di possedere. Questo film non è & quot; Eroe & quot; mio!

During the reign of the Tang dynasty in China, a secret organization called "The House of the Flying Daggers" rises and opposes the government. A police officer called Leo sends officer Jin
Yeti movie in italian free downloadDo Lafzon Ki Kahani dubbed italian movie free download torrentdubbed italian movie free download torrentMezzogiorno di fuoco 720pArmour of God 2: Operation Condor movie free download in italianIkka film completo in italiano download gratuito hd 720pZindabaad download di film interi in hdNine Lives online gratuitoHouston Knights full movie free downloadSentieri disperati malayalam movie download

last edited 269 weeks ago by Logtatoco
Please log in to post a reply.