b0e6cdaeb1 Bene, guardando questo film con la mia famiglia, ho notato un paio di cose. Prima di tutto, è un po 'risucchiato. Aveva alcuni elementi appariscenti, un bel vestito stretto su Uma e l'immortale Sean Connery che interpretava un cattivo piuttosto debole, ma per il resto, non aveva il vapore. Sembrava che andasse dappertutto e da nessuna parte nello stesso momento, e ci sono problemi numerabili con la consistenza della trama. Questo film va bene se stai cercando un modo per ammazzare un'ora e mezza di un triste fine settimana, ma non lo consiglio per niente di più. E, non avendo visto lo spettacolo originale, posso ancora dire che il film non è all'altezza dello spirito dell'originale. <br/> <br/> non è un pensatore. Mettiamola così: non guarderai questo film per uno studio approfondito dell'elemento umano; lo guardi perché A- è appariscente e accampato, e B- Hot Uma. Questo è tutto. Questo film è doloroso da guardare. Sean Connary in un abito da orso gigante che assomiglia a qualcosa della copertina di un album dei Grateful Dead. Non c'è niente che mi piace di questo film. Perdi immediatamente il rispetto per tutti coloro che ne sono coinvolti, e spero che lo scrittore di questo film sia stato buttato fuori dalla porta sul retro. La cosa più orribile che abbia mai visto. Spostati sull'Impero delle Formiche, questo batte anche te. The Avengers è forse il peggior film di sempre, se stai leggendo questo e non hai visto il film, allora ti consiglio vivamente di non vederlo, il primo tempo è noioso e lo è anche il secondo. Quando l'ho assunto pensavo che non sarebbe stato fantastico, ma sarebbe stato OK, mi sbagliavo, era terribile. I vendicatori erano noiosi e il cattivo era probabilmente il peggior cattivo mai! Era qualcuno che aveva una macchina in grado di controllare il tempo, che non pensava. <br/> <br/> La storia era assolutamente terribile e la recitazione era estremamente povera, non mi importa di nessuno degli attori in questo film, ma questo era loro il peggiore. Da 20 minuti nel film volevo uscire il DVD ma non potevo farmi da solo. <br/> <br/> Credo che mescolare un film di spionaggio britannico con un film che coinvolge super cattivi sia solo un film assolutamente terribile, il pubblico preferirebbe guardare James Bond o Spider-Man. Inoltre, non mi piace l'idea di avere un super cattivo inglese (non c'è da stupirsi che il cattivo possa controllare solo il tempo). <br/> <br/> In conclusione, The Avengers è noioso, zoppo, inutile, che cosa mai vuoi chiamalo ma semplicemente non assumerlo. Pur non essendo un film geniale, The Avengers è stato un bel pezzo di intrattenimento, con una scena d'inseguimento fantastica con cimici meccanici e un po 'di umorismo sul muro (abiti da orso !!?) Che le persone potrebbero non apprezzare. Il sito di un tavolo da riunione con orsi multicolori seduti ad esso deve essere uno dei più bizzarri del 1998. <br/> <br/> Tuttavia, non penso che Ralph Fiennes e Uma Thurman fossero le scelte giuste gioca a Peel and Steed. Invece di sembrare arguti sembravano semplicemente noiosi, e c'era poca chimica. I costanti riferimenti al tè erano comunque divertenti, specialmente il distributore nella macchina di Steed. <br/> <br/> D'altro canto ho trovato Connery un degno cattivo. Sicuramente la migliore interpretazione del film. <br/> <br/> Il film aveva stile, ma il tutto non sembrava scorrere correttamente. Immagino che questo sia colpa degli editori. Non posso fare a meno di pensare che sarebbe potuto essere molto meglio, e che se ci fosse stato un sequel sarebbe stato molto meglio. Ma immagino che non ci sia speranza per un seguito, vero? Pur essendo molto consapevole, in particolare negli scambi tra Thurman e Fiennes, questo è ancora un pezzo di cinema molto elegante, che rende pienamente giustizia alla serie tv. Come Steed e Peel, i contatti non hanno lo stesso rapporto di Patrick Macnee e Diana Rigg. C'è comunque una splendida esibizione di Sean Connery come uno dei migliori cattivi del cinema da un po 'di tempo.
Logtatoco Admin replied
351 weeks ago