Logtatoco Admin replied

351 weeks ago

Rampage

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quindi un ragazzo va su tutte le furie e spara a tutti in vista. Quella parte è stata piuttosto divertente. Ma perché lo ha fatto? I primi 20 minuti dovrebbero darti un'idea della psiche di questo maniaco … oh, aspetta che sia un film di Uwe Boll, quindi i primi 20 minuti che il ragazzo va ai fast food e ai nags della crema sul suo cafè © laté nel bar del locale e non fa nient'altro di interessante. Il lavoro con la fotocamera consiste negli scatti a mano libera più tremolanti / traballanti che ho visto dal progetto Blair Witch (che in realtà era molto meglio). L'operatore della telecamera deve essersi ubriacato al lavoro ogni giorno è la mia ipotesi. Se c'era musica non l'avevo notato o ricordato. La recitazione non è buona. In realtà non era uno script ma solo un contorno di 10 pagine e il resto è stato improvvisato sul set. E puoi dire, perché gli attori stanno blaterando sulle altre righe che Uwe deve aver pensato rendeva più naturale ma diventa caotico e irritante. L'attore protagonista è un (piccolo) dork che ha una faccia molto stupida (è vero, non scherzando). Il montaggio non è eccezionale (usa molti salti ma è buono, mantiene il film breve), ma il film è abbastanza lineare, quindi è difficile sbagliarlo. Tutto sommato non è un film terribile, ma avrebbe potuto essere molto meglio con un regista capace, attori decenti e una sceneggiatura ben congegnata. Meglio la prossima volta Uwe!
Ho aborrito alla violenza, ma Rampage è stato un bel film, nonostante il soggetto sia assolutamente inquietante. Non mi piaceva guardare la gente che veniva uccisa a colpi di pistola, ma ha davvero colpito il commento sociale che Rampage ha cercato di fare, ed è un argomento delicato che è stato esplorato fin troppo poco. Non puoi raccontare la storia di un pistolero solitario senza che sia in-your-face. <br/> <br/> Non ho mai avuto problemi con Uwe Boll come la maggior parte delle persone. A volte crea cose che non riesco a vedere, ma la maggior parte dei suoi film ho visto che mi piace davvero. Pensa in modo diverso, il che significa che otterrai qualcosa di diverso, e per me vale la pena investire in qualcosa di diverso. <br/> <br/> Rampage è diverso, molto realistico e ha molto da dire su il mondo intorno a te e io. Ben fatto Uwe Boll, hai davvero (e ho intenzione di dirlo completamente consapevole che è di cattivo gusto) ha sparato ai critici con questo.
Ho noleggiato Rampage la scorsa notte. Non sapevo nulla del film, ma la copertina sembrava abbastanza buona. Quando ho visto il nome di Uwe Boll ai titoli di testa, ho esclamato: & quot; Oh no! Ho appena rovinato la serata !!! & quot; Ma non c'era niente di interessante in TV, quindi sono andato avanti e l'ho guardato. Si è rivelata una delle sorprese più sorprendenti che abbia mai avuto per quanto riguarda i film. Era un film di Uwe Boll e non era un pezzo di spazzatura. Stavo davvero evitando i suoi film in passato per ragioni che non devo spiegare. Non avrei mai pensato di scrivere recensioni sui film ma il signor Boll ha fatto un film che mi è piaciuto guardare. È qualcosa Non voglio sezionare il film e analizzare la recitazione, gli effetti, il lavoro della fotocamera e tutto il resto. Tutto quello che so è che non mi sono pentito di non aver speso né il denaro che lo affitta né il tempo a guardarlo. Il signor Boll farà film in futuro che ti daranno un po 'di divertimento invece di un esaurimento nervoso? Vedremo.
La mia valutazione rapida - 6,3 / 10. Fondamentalmente lo stesso film del sequel (che per primo ho guardato per caso). Fondamentalmente un giovane adulto va contro il sistema e si scatena una follia omicida per cercare di insegnare al mondo una lezione. C'è un sacco di propaganda in questo film, ma non è poi così lontano, solo un po 'troppo estremo. Ancora divertente, anche se violento e meschino. Un paio di decimi di punto per un finale interessante (facile da indovinare) e un po 'meglio la recitazione di un lavoro. Oh, e sempre bello vedere max headroom & quot; in un film LOL <br/> <br/> Speriamo che Uwe Boll possa continuare la mobilità ascendente nel film making, dal momento che i suoi ultimi 3 che ho visto sono stati piuttosto buoni, e questo è difficile da dire con la faccia seria dopo la schifezza ha fatto nel passato, ma è ancora vero.
La pellicola, in primo luogo, è unica nel suo "habitat". Cinema unico di Uwe Boll, che spesso fa film lontani da regole e stereotipi universalmente accettati in ogni … <br/> <br/> Questo lavoro, credo, fino ad ora - la sua migliore creazione. La trama si basa sull'idea che presumibilmente potrebbe davvero emergere nella vita reale e in un certo senso, cosa succede, ma in un formato diverso. Noi, Uwe Boll e lo sceneggiatore, abbiamo dimostrato che questa versione degli eventi.Influenza su cui è giustificata l'influenza dello stesso & quot; errato & quot; del mondo, che spesso introduce alcune persone, in senso figurato, nel suo specifico FURY, FURY. Ogni diverso e qualcuno continua a giocare su regole di vita esistenti, adattandosi e adattandosi a questo ambiente dal vivo nel loro ruolo e giocando. Ma qui vediamo che il regista e lo scrittore, mostrano che ci sono persone che assolutamente non vogliono soccombere agli standard del pensiero convenzionale. E iniziano a cercare il loro modo di vivere, che è diverso dagli standard, e si ritrovano nel pensiero critico altri che il rifiuto si basa sulla loro conferma e spesso categoricamente inaccettabile per la persona media. Il risultato finale che può essere estremamente imprevedibile. Che il regista ci ha mostrato nella sua versione. In questo senso - è un cinema unico. <br/> <br/> Questa creatura ha sbalordito il livello abbastanza buono. L'unico inconveniente, anche se so che Uwe Boll non la pensa così, vale a dire - è crudeltà e barbarie, che ci viene mostrata, anche se sono riflessioni ragionevoli del protagonista, o, - la sceneggiatura. Questo film - un esempio cinematografico di questa incarnazione, e la spiegazione degli eventi che potrebbero verificarsi improvvisamente nel nostro mondo reale, dietro la macchina da presa e i giochi. E a volte si verificano se si verificano. Più come opzione da considerare.

A man with a thirst for revenge builds a full body armor from Kevlar and goes on a killing spree.
Raid online freeF.B.I. e la banda degli angeli movie download hddownload full movie Tempesta di fuoco in italianitalian movie download Batman Unlimited: Animal InstinctsMoordvrouw full movie in italian free download mp4Creature del terrore movie download in hdAzumi torrentDownload VGHS: The Movie full movie in italian dubbed in Mp4Never Back Down - Combattimento letale film completo in italiano download gratuito hd 1080pDylan Dog - Il film full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.