Logtatoco Admin replied

351 weeks ago

Vice

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho guardato questo l'altra sera e ho fatto un film orribile, ero fiducioso che avere Bruce Willis in esso avrebbe reso almeno un film OK, ma il ragazzo si sbagliava. Mi piace Bruce Willis, mi piacciono i suoi film, ma mi chiedo se ad un certo punto della tua carriera di attore di successo hai scelto di girare film solo per aiutare i nuovi registi o aiutare nuovi attori con il tuo nome sul credito, se questo è il caso di questo film, allora così sia. Se, d'altra parte, è stato preso come un altro film di successo con Bruce Willis, allora hai tristemente preso un film che è affondato dai titoli di testa. Sono sicuro che la maggior parte avrà letto di cosa parla il film, il concept sembra buono, ma il prodotto finito è stato molto deludente. <br/> <br/> Anche se la maggior parte del film mi ha quasi fatto spegnere, una scena mi sono quasi imbarazzato di quanto fosse pessimo - allarme spoiler - A un certo punto è stata chiesta alla attrice protagonista se voleva un aggiornamento, a questo punto ha detto di no, più tardi nel film chiede di essere aggiornato, quando torna dall'aggiornamento, sembra che l'unica cosa migliorata sia il suo eyeliner molto spesso ei suoi capelli pettinati, è stata una risata ad alta voce con un pizzico di rossore sulle mie guance, per favore lascia che questo film finisca. <br/> <br/> Quindi, se sei annoiato e tu hai una scelta, non guardare questo - Bruce Willis vende il film prima di guardarlo - il resto degli attori e delle attrici uccide il film fino in fondo, sceneggiatura, regia, ecc., vergogna per te.
Sono in giro da molto tempo e ho visto molti film. Devo dire che questo & quot; film & quot; è facilmente nella mia top 5 dei peggiori film MAI. Tutte le recensioni negative sono esatte. Immagino che chiunque classifichi questo oltre 5 sia o è falso o forse è elencato da qualche parte nei titoli di coda … il che, a proposito, è stato più piacevole da guardare rispetto al film stesso. <br/> <br/> Ho guardato questo film gratuitamente, ma per la prima volta nella mia vita mi sento in dovere di chiedere a qualcuno i miei soldi indietro. Sì, è QUELLO CATTIVO! <br/> <br/> PS. Non ho mai pubblicato una recensione di un film prima, quindi mi ci è voluto un giorno per trovare un modo per pubblicare uno su IMDb. Inizialmente stavo usando il mio iPhone. Passato 15 minuti e non riuscivo a trovarlo, così ho acceso il mio portatile, trascorso 4 minuti individuando il link giusto per spingere. Lo dico perché avevo bisogno di aggiungere più righe di testo per pubblicare la mia recensione E volevo che capissi quanto seriamente stavo cercando un modo per pubblicare questa recensione. È brutto in un film!
Sembrava avere tutti gli ingredienti per qualcosa di interessante. Ma qualcuno ha perso la sceneggiatura mentre andava in produzione. Immagino che Bruce Willis avesse bisogno di un po 'di soldi e ha messo sul mercato questa inutile perdita di tempo. Questo andrà benissimo con i ragazzi di 12-16 anni a causa di molte scene sessuali suggestive con le tipiche ragazze dall'aspetto bimbo che attirano questa fascia di età. La trama era super debole e avrebbe potuto essere fatto in mezz'ora. Carichi di tiro e non colpire nulla che è davvero fastidioso. In effetti, guardare una fila di uomini che sparano armi automatiche dietro gli altri chiaramente nella loro linea di fuoco e nessuno viene colpito, ha solo rafforzato il modo amatoriale di questa produzione. Originariamente pensavo che sarebbe stato un remake di WestWorld, ma posso dire onestamente che Yule Brenner non si sta rivoltando nella tomba.
Sembra il pilota di una nuova serie di fantascienza. <br/> <br/> Anche se Bruce Willis e Thomas Jane ottengono il massimo nel film, la maggior parte dei film girano attorno ad Ambyr Childers che interpreta Kelly, una forma di artefatto creata per un parco a tema che permette agli umani di vivere le loro fantasie più oscure con il costo dell'ammissione. <br/> <br/> Lo scopo del film è di richiamare ancora una volta la vecchia questione: cos'è l'umano? Gli esempi di questo film includono un'umanità che paga di averli controllati come una giacca ogni volta che entrano nella vice città e a volte dimentica di ritirarli all'uscita. <br/> <br/> Qui è arrivato Thomas Jane come un poliziotto che realizza il problema sociale con una versione tutta da reale della seconda vita, ed è molto a disagio nel permettere che continui. <br/> <br/> Mr. Willis interpreta il malvagio uomo d'affari che guadagna un sacco di soldi per lui e per la città che gli permette di accadere, motivo per cui quando il gioco non funziona correttamente, fa quello che serve per sistemarlo. <br/> <br/> Dal set up del film, sembra che il grande Bruce possa aver appena girato per poche settimane e aver raccolto un grosso assegno, una retribuzione che sarebbe stata più adatta per investire in più film. <br/> <br/> La direzione artistica era OK per quello che era. Andare per il futuro è ora l'approccio, facendo appello al fatto che la maggior parte degli umani al mondo ha in tasca un interessante oggetto fantascientifico. <br/> <br/> Ma il film si sente un po 'frettoloso con le sequenze d'azione contribuendo ad una cattiva recitazione da parte dei personaggi minori. <br/> <br/> Nel complesso il bene oscura ogni brutto e vale la pena dare a Bruce il pranzo per questa funzione a basso budget, perché ho avuto modo di vederlo sul grande schermo (anche se sarà altrettanto buono streaming a casa)
Sta cercando di seguire le orme di BladeRunner ma la recitazione non è abbastanza buona. Ma è il fatto che Bruce Willis stia effettivamente provando ad agire che lo rende interessante! C'è una scena (un'intervista televisiva) in cui il regista deve aver convinto Bruce a fare qualcosa di diverso perché i suoi modi e la sua voce sono molto diversi dai soliti personaggi che il signor Willis tende a recitare. In realtà è stridente, che è il punto, credo. Inoltre, mi chiedo se alcune delle recite "cattive" siano perché alcuni degli altri personaggi sono anche Artificiali, anche se non lo scoprirai mai, a parte un caso. <br/> <br/> Finalmente questo rovinerà fine (quindi smetti di leggere ora!) ma l'immagine è così forte che ho bisogno di scriverlo prima di dimenticare: i Replicanti si ribellano così ora le dannate anime di un inferno creato dall'uomo diventano i demoni di quell'inferno. O metti meno poeticamente "Ciò che va in giro, viene in giro", in realtà darei un 6,5 forse un 7! Gil.

Julian Michaels (Bruce Willis) has designed the ultimate resort: VICE, where anything goes and the customers can play out their wildest fantasies with artificial inhabitants who look, think and feel l
: download torrentitalian movie dubbed in italian free download Major LazerBen 10: Destroy All Aliens torrentOng Bak 2 - La nascita del dragone full movie in italian 720pZakhmi full movie hd 1080p download kickass movieDeadpool 3 full movie in italian free download mp4Rush Hour - Missione Parigi 720p torrentDownload italian movie Dishonored: Death of the OutsiderBattlestar Galactica - Razor movie free download hdHunter Killer movie download in mp4

last edited 269 weeks ago by Logtatoco
Please log in to post a reply.