3a43a2fb81 Ho visto la serie due volte e ho letto il manga aggiornato. Questa storia è incredibilmente potente e mi ha davvero preso emotivamente. Sono decisamente più un fan del manga perché doveva tagliare alcune cose nell'anime, specialmente all'inizio quando Guts è meglio conosciuto come lo spadaccino nero. Anche la colonna sonora dell'anime è una delle mie preferite (Susumu Hirasawa è un genio musicale) All'inizio sembra solo l'azione, ma se ci proverai un po 'di tempo vedrai molto sviluppo del personaggio e una trama molto interessante. Detto questo è ancora incredibilmente actioney e cattivo culo. I combattimenti non sono una sfocatura o una lunga conversazione sulle mosse che ogni personaggio sta usando, e il personaggio principale non diventa matto o appassionato e improvvisamente guadagna forza dal nulla come la maggior parte delle anime tendono a fare. Una cosa per chiunque voglia un'altra stagione è che l'anime copre i volumi 1-13 del manga, e il manga ora ha 37 volumi in inglese. E lascia che ti dica: la storia è appena iniziata. Ma lascia che ti dica anche: la storia diventa molto triste e ancora più inquietante in alcuni punti particolari. Per me questo spettacolo non è all'altezza della sua reputazione in più di un modo. Avendo letto il materiale sorgente più volte, non potevo vedere lo spettacolo esclusivamente per i suoi meriti, non importa quanto ci provassi, ed ero piuttosto deluso di conseguenza. <br/> <br/> Ci sono cose positive su questo spettacolo, e per certi versi in realtà supera il manga. La storia è buona, avendo tutti i punti di forza come nel manga, e la sua conclusione probabilmente si pone come uno dei più terrificanti di tutti i divertimenti. Il personaggio di Griffith per me almeno in realtà sembrava più umano. Il doppiaggio è buono (anche se uno può solo tollerare "GRIFFIIIITH" essere urlato tante volte), e alcuni momenti chiave del personaggio funzionano meglio quando sono animati, con la voce recitata e con la musica appropriata in sottofondo.Alcune parti hanno anche più spazio per respirare e di conseguenza sono più importanti. <br/> <br/> Ma purtroppo ci sono anche molte lamentele. L'animazione è nel migliore dei casi solo utile, e nel peggiore dei casi un pugno nell'occhio. Fa il lavoro nel miglior modo possibile, ma non raggiunge mai punti salienti evidenti. La musica è scarsa e la maggior parte non è adatta alla serie. A volte ci sono grandi frammenti di episodi che si sentono quasi inutili, come consigli di guerra, pianificazione delle battaglie e il comandante Adon che parla di quanto sia invincibile. Avevo anche sentito quanto violenta fosse questo spettacolo, ma in realtà non lo è. A prescindere dagli ultimi 3 episodi e da alcuni momenti singoli qua e là, il fattore Gore di Berserk è in realtà piuttosto docile. <br/> <br/> Raccomandazione: se hai letto il manga, purtroppo non posso consigliarti di preoccuparmi di questo spettacolo . Se non l'hai fatto, dai un'occhiata alla storia forte e al finale memorabile. O semplicemente perché è salutato come un anime classico. Questa è la mia prima recensione e no non sono stato costretto a scrivere questa recensione perché Berserk è la più grande serie di sempre che abbia mai visto, francamente non lo è, ma non è neanche lontanissimo da quello. La ragione principale di questa recensione è la trama magnificamente unica, ispirata ai personaggi e potente di Berserk che mi ha lasciato un'impressione duratura. Quando ho completato la serie, la sensazione immediata era che fosse un anime decente e niente di più, ma dopo qualche giorno tutto ha iniziato ad affondare e ho iniziato ad apprezzare la profondità e la complessità della storia. La serie cresce gradualmente su di te. <br/> <br/> Al primo sguardo, Berserk sembra pieno di azione e sangue, ma è solo superficiale, la storia parla più di amicizia, amore e tradimento. La natura grezza della serie potrebbe essere un po 'troppo per alcune persone, ma è completamente giustificata per l'epoca in cui si trova Berserk. Una delle cose che mi piace di più è che la serie non spreca troppo tempo nello sviluppo di personaggi di supporto e utilizza quel tempo per dare un'incredibile profondità e comprensione dei tre personaggi principali (Guts, Griffith e Caska) e le loro complesse relazioni così tanto che puoi sentire il loro dolore e capire le loro azioni. La musica è semplicemente superba e completa la trama e i personaggi completamente e si aggiunge alla già ricca serie di emozioni. L'unico difetto è che il climax lascia alcune cose inspiegabili ma non come Evangelion (grazie a dio). <br/> <br/> Berserk è un classico assoluto e lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando un intrattenimento serio ed emotivo . !!!! POSSIBILI SPOILER !!! Sì, l'anime è una storia molto buona, interessante, grandi personaggi.Ma più il tema principale che guida Berserk …. Mostra sempre il potere dello spirito umano, il potere di sfidare il destino e continuare a vivere e combattere. Guts può essere descritto come un eroe tragico, un uomo guidato da forti emozioni e sfide fisiche come le numerose lotte contro esseri non umani. Tutto questo gettato in un crudele mondo medievale dove la religione governa la vita. Tutti chiamano Dio e si inginocchiano davanti a lui e ai suoi 5 "angeli". a loro sconosciuto che solo per la loro stupidità e crudeltà è il motivo per cui il mondo è un posto così rovinato. È un umano comune credere che si cerchi sempre di capire le cose fuori dal suo controllo, di sapere perché ha perso il combattimento … Forse perché Dio ha detto così? O perché non ho fortuna? Forse perché Dio lo vuole quel modo. Gli umani vogliono sempre che tutto sia servito: felicità istantanea, amore, successo … Un oceano di emozioni, principalmente paura, odio che passa attraverso l'Idea del Male un'entità che risiede nell'inconscio collettivo dell'umanità, esisteva solo per una cosa - rispondere all'umanità c'è bisogno di una ragione per soffrire, manipolare gli affari umani e controllare il destino dell'umanità. In questo mondo di caos c'è una speranza? … Forse ….Ora che Griffith è rinato e governa il suo esercito di creature demoniache, Guts ha abbandonato la sua ricerca di punizione e ora la sua missione principale è guarire Caska, che ora è la sua forza trainante e l'amore senza fondo che ha per lei. Tanta emozione e tristezza mescolate a sanguinose e sanguinose lotte, trincerate con domande filosofiche, ti faranno mettere in discussione un sacco di cose nella vita reale. Il manga è semplicemente superbo e chiunque parli solo per conto dell'anime è ignorante , l'anime è forse il 10% di quello che è Berserk e una volta che hai letto i volumi 1-13 (le serie anime si basano su questi volumi) saprai e vedrai molte più cose … Senza contare che il manga inizia con l'uccisione di 3 apostoli e tenta di uccidere Femto. E ancora: se vuoi veramente sapere che cosa è Berserk-leggi il manga Se vuoi solo controllare Berserk (e niente di più) - guarda l'anime Sì … il manga è così bello. Un'ultima richiesta, per i nuovi lettori di Berserk, so che i combattimenti sono superbi con uno stile artistico perfettamente dettagliato, ma leggilo attentamente e vedi la magia del lavoro di Miura … Questa serie trasmessa dalla televisione giapponese nel 96-97 è la storia di Gatsu (Guts) The Black Swordsman. Inizia alla fine della sua ricerca, poi ritorna all'inizio per mostrare la sua ascesa graduale, e cade se vuoi. <br/> <br/> I combattimenti di serie in realtà sono piuttosto banali e poco entusiasmanti all'inizio, ma come la serie progredisce, (a proposito di Ep. 7) il combattimento diventa fluido e awe-inspiring per non dire altro. <br/> <br/> A & quot; WarBox & quot; di tutti e 25 gli episodi è disponibile su DVD negli Stati Uniti ora, e se dovessi trovare un difetto, direi che è quasi esasperante sentire la canzone di apertura, & quot; Tell Me Why & quot; di The Penpals più e più di 25 volte. <br/> <br/> Per i fan di questo, consiglierei & quot; Full Metal Yakuza & quot; anche.
Logtatoco Admin replied
373 weeks ago